Materika Rose Camp

Dettagli del Corso

Tipologia: Demo Facebook

Livello Corso: Avanzato

Corso: Acquistabile

Prezzo: 170 €


L’esclusivo “Materika Rose Camp” 

E’ un ciclo di video lezioni che ti porteranno ad acquisire la mia nuovissima tecnica per la creazione di fiori a spatola con la “Materika cream” un crema pasticceria di mia invenzione che può essere utilizzata a 360° per la decorazione del dolce

BENEFIT

  • CONOSCERAI LA RICETTA SEGRETA DELLA MIA CREMA PASTICCERA 3D CHE TI PERMETTERA’ DI: – RICOPRIRE LA TORTA – CREARE DELLE DECORAZIONI A STAMPO –  DECORARE CON SAC A POCHE – DECORARE A SPATOLA – OTTENERE PETALI SOTTILISSIMI ATTRAVERSO UNA TECNICA ESCLUSIVA.
  • OTTERRAI L’ELENCO DI TUTTI I MATERIALI NECESSARI PER REALIZZARE IL PROGETTO.
  • REALIZZERAI LA COMPOSIZIONE DI ROSE CHE VEDI IN FOTO CON LE TUE MANI
  • NON E’ RICHIESTA NESSUNA ESPERIENZA PRECEDENTE ANCHE SE LA TECNICA E’ IMPEGNATIVA E RICHIEDE ESERCIZIO E MANUALITA’
  • DUE VERSIONI DI CORSO DIFFERENTI: UNA IN LINGUA ITALIANA ED UNA IN LINGUA INGLESE
  • POSSIBILITA’ DI ASSISTENZA ED INTERAZIONE CON L’INSEGNANTE NEL  GRUPPO DURANTE TUTTO IL PERIODO DEL CORSO
  • NESSUN OBBLIGO DI FREQUENZA IN DIRETTA, IL CORSO E’ PREREGISTRATO E VISIBILE QUANDO E QUANTO VUOI FINO A SCADENZA (31/12/2021)
  • POSSIBILITA’ DI RICEVERE IL DIPLOMA DEL “MATERIKA ROSE CAMP”
  • Descrizione del corso

4 video lezioni pre-registrate pubblicate in quest’ordine:

– 1° puntata (durata 0.50min) – Dimostrazione della ricetta e tutti i consigli ed informazioni necessarie per una buona riuscita del composto.

– 2° puntata (durata 1h) Metodo per realizzare il petalo sottile. Creazione di una rosa semplice in bianco

– 3° puntata (durata 2 ore) Creazione di un bocciolo colorato, e di una rosa semiaperta.

– 4° puntata (durata 2 ore) Creazione di una rosa aperta colorata e fogliame.

Lo studente avrà quindi una settimana di tempo tra un video e l’altro per esercitarsi. Può anche decidere di non rispettare questo schema e seguire il corso con i propri tempi. Il corso sarà disponibile dal momento dell’acquisto fino al 31/12/2022

Nel gruppo privato di Facebook si interagisce con domande, discussioni, dubbi e richieste visibili a tutti, questo sarà molto utile per capire meglio la tecnica. Si potranno inviare video e immagini del proprio lavoro per confrontarsi con me. Risponderò a tutte le domande nel più breve tempo possibile. E’ necessario quindi possedere un profilo di Facebook per accedere al gruppo.

Chi non ha un profilo Facebook potrà comunque ottenere i file delle lezioni ma non potrà interagire con gli altri studenti. I files non sono dowlodabili ma solo consultabili. Potra’ comunque interagire con me tramite mail.

L’assistenza continuerà fino al 31/12/2022. data in cui si chiuderà effettivamente il ciclo di corsi.

Non è richiesta nessuna esperienza con la spatola o con la decorazione in generale anche se la tecnica è impegnativa e richiede esercizio oltre ad una buona dose di manualità. La qualità del vostro lavoro dipenderà ovviamente dal vostro impegno ed esercizio. Più vi eserciterete e più belle diventeranno le vostre rose!

importante: Attraverso l’iscrizione al corso lo studente si impegna a rispettare le condizioni di vendita di non divulgazione delle ricette e della tecnica descritta nei corsi.

ISCRIZIONI

Per iscriversi al corso clicca sul bottone PRENOTA CORSO qui sotto e segui tutti i passaggi. Compila il modulo e scegli uno dei pagamenti indicati. Una volta riceuto il pagamento verrai ricontattato con le istruzioni per accedere al gruppo classe.

FAQ:

Materika Rose Camp

  1. Sono un principiante posso partecipare? Si, non è richiesta nessuna esperienza pregressa.
  2. Verrà rilasciato un attestato? Si, ma solo quando invierai l’immagine della composizione finale da te realizzata, questo sarà la prova che sei riuscito ad acquisire la tecnica
  3. La crema che si utilizza per la creazione dei fiori si può usare solo a basse temperature? No, la Materika Cream non è a base di burro o cioccolato quindi non subisce sbalzi termici anche se essendo una crema fresca va mantenuta in frigorifero e consumata entro 24/48 ore
  4. Su quali coperture può essere utilizzata la Materika cream? Su qualsiasi tipo di copertura; ghiaccia reale, crema al burro, cioccolato plastico, ganache, la stessa crema materika, glasse a specchio, panna ed alcuni tipi di pasta di zucchero.

Per qualsiasi dubbio scrivi una mail a info@claudia-prati.com



Metodi di pagamento